Tapas & drinks , tra Milano e Monte-Carlo

Dall’incontro a tavola tra il bartender di fama internazionale Luca Coslovich e lo chef stellato Filippo Gozzoli nasce l’esperienza Tapas & Drink per un abbinamento tra mixology e umami che celebra la convivialità attraverso un percorso gustativo

La sinergia tra Luca Coslovich e Filippo Gozzoli nasce dalla volontà di creare un connubio perfetto tra la mixology e la cucina, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza gastronomica innovativa e di alta qualità. Gli otto cocktail, infatti, sono stati appositamente studiati per esaltare i sapori delle tapas bistrot visionnaire, creando un perfetto equilibrio tra dolcezza, acidità, amarezza e sapidità.

Le tapas bistrot Visionnaire sono ideate dallo chef Filippo Gozzoli, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti (e la stella Michelin) per la sua cucina creativa e innovativa. Gli otto piatti proposti saranno caratterizzati da ingredienti di alta qualità e da una presentazione elegante ed originale.

Luca Coslovich, invece, è un bartender molto conosciuto, con numerose esperienze internazionali alle spalle. Ha gia collaborato in passato con chef stellati e non, grazie alla sua mixology innovativa e creativa, che si fonda sulla ricerca e sperimentazione di nuovi sapori e abbinamenti. Attualmente opera al casino di Monte-Carlo

Il bistrot Visionnaire si trova all’interno dello show room di Milano, nella centralissima piazza Cavour, in una location esclusiva e raffinata, dove i clienti potranno gustare gli otto cocktail accompagnati dalle tapas bistrot Visionnaire. Sarà un’occasione unica per scoprire nuovi sapori e per vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Articolo precedente

Ciao Dom…

Articolo successivo

Un barman, un cocktail