Bartending

Ciao Dom…

una pagina che non avrei voluto mai scrivere

qui con Dom e Franco Zingales

Il mondo dei bar e della mixology è in lutto per la scomparsa di Dom Costa, un amico da molti anni ed uno dei nomi storici più noti di questo settore. Costa è morto all’età di 63 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità dei barman.

Costa era un gigante nel settore delle miscelazioni, dotato di una competenza e una conoscenza eccezionali, unite ad un personaggio istrionico che trascinava con simpatia. Era un maestro nell’arte del cocktail, capace di creare combinazioni uniche e sorprendenti.

La sua carriera lo ha visto lavorare su molte navi da crociera, dove ha avuto modo di mettere in mostra le sue abilità di barman di classe mondiale.

La sua morte ha lasciato un vuoto enorme nel mondo della mixology, dove era considerato una vera e propria leggenda. Molti colleghi e amici hanno espresso il loro cordoglio per la sua scomparsa, ricordando la sua passione per il lavoro e la sua personalità contagiosa.

Dom Costa rimarrà sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e ammirato nel corso degli anni. Il suo contributo al mondo dei bar e della mixology è stato immenso, e la sua presenza mancherà profondamente a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Bartender del casino di Monte.Carlo, autore di alcune pubblicazioni, collaboratore di testate giornalistiche e aziende beverage. Webmaster del sito www.thecybartender.com , on line dal  1997

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: