Cybartender diventa: .Com

Un annuncio rivolto ai bartender…

Ne è passato di tempo da quel lontano 1997, in cui -‘the Cybartender’ prese il largo nel mare (allora non ancora così ‘magnum’) di Internet.
I bartender italiani, con qualche cappello bianco, ricorderanno gli inizi, in cui poco o niente si trovava in rete italiano.

un cambiamento “internazionale”


Ora la connessione è veloce (niente più sfrigolio di modem prima della connessione), i siti sono aumentati in modo esponenziale, il mondo è diventato più piccolo e raggiungibile. The Cybartender è ancora qui. Abbiamo visto piccoli barmen crescere, nascere i mixologist (no comment), I cocktails evolversi ed i prodotti aumentare, ed in molti casi diventare ‘premium’.

Ebbene, in questo contesto e dopo tanti cambiamenti, ‘the Cybartender’ diventa. COM, e aggiunge quell’aura internazionale che ancora mancava. Quindi segnatevi questo link :www.thecybartender.com, che rimpiazza www.cybartender.it.

Scopri le novità, la nuova grafica, il merchandising e le collaborazioni con aziende e bartender. E se hai qualcosa da dire… Non esitare a scrivere :info@thecybartender.com.
See you on line. Cheers!

The Cybartender

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: